INFORMAZIONI ALL’ UTENTE-CLIENTE

DIRITTO DI RECESSO

Diritto di recesso a merce non ancora spedita (stato ordine: "1-In attesa"): Il cliente può recedere dall'acquisto in qualsiasi momento prima che la merce abbia lasciato i nostri magazzini, ovvero che sia stata spedita per la consegna. In tale caso riceverà un rimborso totale comprensivo delle spese di spedizione.
Per procedere con il recesso in questo caso il cliente dovrà comunicare la volontà di annullamento dell'ordine tramite accesso alla sua area clienti e utilizzo del modulo di contatto nella pagina dell'ordine, oppure scrivendoci a info@calze-carezza.it, o telefonandoci allo 0331639441 (dalle ore 9.00 alle ore 17.00, dal lunedì a venerdì). I nostri addetti ricevuta la richiesta provvederanno all'annullamento ed al rimborso totale, ed il cliente riceverà una mail di conferma.

Diritto di recesso a merce spedita: C.R.E. accorda ai suoi clienti il diritto di recesso (D.lgs.385/93 -TUB); tale diritto è esercitabile entro 15 giorni a partire dal giorno di ricezione della merce a mezzo corriere o dal giorno di ritiro presso l' azienda.
Essendo l'oggetto della vendita merce di natura intima, C.R.E. provvederà a rimborsare/sostituire i beni acquistati solo se i prodotti non sono stati provati o indossati, nè rimossi dalla loro confezione.
L'acquirente potrà decidere se avere un rimborso in denaro per i prodotti restituiti o se richiedere un cambio nel caso ci sia stato un errore nella scelta della taglia, del colore, del tipo.

L'indirizzo per la spedizione del reso è:

C.R.E. Calzifici Riuniti Elli s.r.l.
Via Scisciana 1
21052 - Busto Arsizio

Una volta che il reso avrà raggiunto i nostri magazzini, se la merce soddisferà le condizioni sopra descritte, si procederà con il rimborso o con il cambio. 

Costi di reso a carico del cliente: sono esclusi dal rimborso le spese iniziali di spedizione, laddove non si sia usufruito della spedizione gratuita, e le spese di spedizione reso dal cliente a C.R.E. .
Costi a carico di C.R.E. : sono a carico di C.R.E. le spese per la nuova spedizione da C.R.E. al cliente nel caso quest'ultimo opti per una sostituzione.

Siete pregati di contattarci tramite il vostro account sul sito o tramite mail all'indizzo info@calze-carezza.it o telefonandoci al 033163944 nel caso vogliate procedere con un reso; saremo lieti di chiarire i vostri dubbi e di risolvere i problemi riscontrati con l'ordine.

RESI E SOSTITUZIONI - alcune considerazioni -

La nostra politica di reso-sostituzione deriva dall’ assoluta certezza che la merce non ha difetti ed è conforme a quanto indicato nelle specifiche di ciascun prodotto sul sito www.calze-carezza-shop.it.

L’azienda, che opera da ormai sessant’ anni nel settore, che non ha delocalizzazioni di produzione, che si affida solo alla propria forza lavoro di comprovata esperienza, e a fornitori di lunghissima collaborazione, ha un sistema di gestione qualità certificato ISO 9001-2015 da più di 25 anni; i prodotti sono controllati in ogni fase, dalla cucitura alla tintura, fino all’ inscatolamento; una volta che sono nella confezione siamo sicuri al 99% della loro qualità e dell’assenza di difetti.

Il nostro Customer Service, contattabile telefonicamente al 0331639441 o via mail a info@calze-carezza.it, o tramite login al proprio account sul sito di vendita, resta comunque a disposizione per venire incontro alle esigenze della clientela e per risolvere eventuali controversie.

interni-elly
interni-elly

Questo documento costituisce sintesi e parte esplicativa di quanto scritto nella pagina "Condizioni di Vendita".


C.R.E. CALZIFICI RIUNITI ELLI S.R.L. | P.IVA 00747510121 - Reg. Imp. VA e C.F. 03749370155 - Rep. Econ. Amm. R.E.A. VA-149610