Scegli la tua area di spedizione

ITALIA

EUROPEAN UNION

EUROPE NOT-EU

ALL OTHERS

Tabella dei costi di spedizione

PAESE

COSTO

GRATIS SOPRA

CORRIERE

ITALIA

7eur

40eur

TNT

ITALIA-ISOLE

9eur

50eur

TNT

FRANCE
SLOVENIA

15eur

80eur

UPS

EUROPE(EU)

20eur

100eur

UPS

EUROPE(noEU)

25eur

150eur

UPS

USA
CANADA

50eur

250eur

UPS

AUSTRALIA
OCEANIA

90eur

300eur

UPS

ALL OTHERS

70eur

250eur

UPS

INFORMAZIONI ALL’ UTENTE-CLIENTE

INTRO

Durante il checkout create un account e attivate la vostra "Area cliente", alla quale potete accedere con la email e la password scelte; in essa potete trovare varie schede da cui gestire e modificare: Informazioni personali di accesso, Indirizzi di spedizione e fatturazione, Cronologia e dettagli degli ordini in corso e storici, Note di credito, Buoni, Dati personali.

PAGAMENTI

I prezzi dei prodotti indicati sul sito sono comprensivi di IVA al 22%.

CARTE DI CREDITO e PayPal©

Il pagamento sul sito dei beni acquistati può essere effettuato tramite carta di credito, per mezzo della piattaforma Stripe©, o PayPal©.

Quando viene utilizzato uno dei suddetti metodi si autorizza il pagamento; l'ordine passa allo stato "1-In attesa". Il pagamento deve quindi essere convalidato da Carezza-shop; ciò avverrà solo quando l'ordine passerà allo stato "3-In arrivo". Abbiamo scelto questa procedura di convalida per garantire al cliente la presenza dei prodotti acquistati prima di riscuotere realmente l'importo, così da poter eventualmente annullare più facilmente e velocemente l'ordine nel caso di assenza di uno o più prodotti scelti.

Nella rara eventualità della mancanza a magazzino di uno o più dei prodotti acquistati, provvederemo infatti ad informare il cliente circa le tempistiche necessarie a spedire la merce ed eventualmente ad annullare l'ordine totalmente o parzialmente a sua scelta, a seconda che decida di rinunciare integralmente o soltanto ai prodotti non immediatamente disponibili.

Tra l'autorizzazione durante il checkout e l'addebito (con passaggio allo stato di "3-In arrivo" dell'ordine) possono passare al massimo sette giorni, dopo di che l'autorizzazione decade e significa che nessun importo sarà stato prelevato nè potrà essere prelevato in futuro. Nel caso la merce tornasse disponibile sarà quindi necessario ri-effettuare l'ordine da zero ovviamente.

BONIFICO BANCARIO e SEPA

Il pagamento può essere effettuato dal cliente tramite Bonifico bancario o SEPA. In questo caso la spedizione avverrà entro 2 gg lavorativi dal giorno di accredito sul conto aziendale il cui IBAN verrà comunicato durante la procedura di checkout in cui il cliente selezionerà il bonifico quale metodo di pagamento. In caso di mancanza del prodotto acquistato a magazzino provvederemo ad informare il cliente circa le tempistiche necessarie a spedire la merce ed eventualmente, in caso di sua richiesta, a emettere un rimborso immediato totale o parziale a seconda della scelta del cliente (rimozione dei prodotti non disponibili dall'ordine o annullamento totale dell' ordine).

I dati per effettuare il bonifico sono riportati sotto e vi verranno inviati via email a conclusione dell'ordine:

TITOLARE DEL CONTO: C.R.E. CALZIFICI RIUNITI ELLI S.R.L.
IBAN: IT59M0538722800000042471878
SWIFT-BIC: BPMOIT22
BANCA: BPER Banca
CAUSALE: carezza shop ordine

SPEDIZIONE

Costi e tempistiche

La spedizione in Italia avviene entro 2 gg lavorativi dalla ricezione del pagamento dell'ordine; è gratuita se l’ importo dell’ ordine supera i 40 euro, altrimenti il suo costo è di 7 euro. In particolari periodi di promozione l'importo per avere la spedizione gratuita è ridotto e sarà indicato in homepage. Per le isole si applica un maggiorazione di 2 Euro, ovvero il costo è di 9 euro, e la spedizione è gratuita sopra i 50 euro.

Nei periodi di chiusura dell'attività durante le ferie estive e natalizie il primo giorno di riapertura e quindi spedizione degli ordini verrà indicato in homepage in alto.

Le nostre spedizioni sono affidate a TNT e sono tracciabili via link che vi verrà comunicato per email; inoltre il corriere vi invierà un SMS con le indicazione sulla consegna, e le procedure per ripianificarla a piacimento (è possibile anche bloccare il pacco in un punto TNT dove andrete voi a ritirarlo).
Il recapito della merce avviene entro massimo 2 giorni lavorativi dalla partenza dalla nostra sede di via Scisciana – Busto Arsizio; per molte zone d' Italia la consegna avviene il giorno successivo la spedizione, ovvero in un giorno lavorativo; non si effettuano consegne "al piano"; vi preghiamo di indicare un indirizzo di consegna dove possibilmente sia sempre disponibile qualcuno per il ritiro, e di essere specifici se necessario nella compilazione, durante il checkout dell'ordine, del form dove si richiedono eventuali dettagli per la consegna.

Schema

1 - suo checkout ordine sul sito (pagamento autorizzato)

email di conferma ordine

stato ordine: 1-In attesa (PayPal, Stripe o Bonifico)

2 - convalida ordine

3 - spedizione (pagamento riscosso)

email con link per la tracciabilità

stato ordine: 3-In arrivo

4 - consegna

Note: La prassi prevede che gli ordini ricevuti in un determinato giorno vengano spediti il giorno lavorativo seguente; se l'ordine giunge entro le ore 15.00 è probabile che venga affidato al corriere il giorno stesso, sempre che si sia effettuato il pagamento tramite Carta o Paypal; se si sceglierà bonifico o SEPA questo avrà le sue tempistiche di accredito.

I nostri uffici ed i nostri magazzini sono operativi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17; lo stato di avanzamento degli ordini viene aggiornato dalle 19:45 alle 20:30; ogni aggiornamento dello stato dell'ordine vi sarà notificato via mail.

GLI STATI D'ORDINE PRINCIPALI

1-IN ATTESA

Il pagamento è stato effettuato correttamente ma non ancora riscosso. L'ordine è in lavorazione. Se si è scelto il bonifico effettuare il pagamento con i dati ricevuti via email.

3-IN ARRIVO

Il pagamento è stato riscosso e l'ordine è stato spedito. Una email con il tracking vi è stata inviata.

5-COMPLETATO

L'ordine è stato consegnato dal corriere.

6-ORDINE ANNULLATO

L'ordine è stato annullato e rimborsato.

FATTURAZIONE E TASSE

L' importo dell' IVA verrà indicato durante la fase di pagamento e nel carrello.
Verrà inviata via email all'indirizzo di registrazione regolare fattura redatta con i dati e il codice fiscale inseriti durante la fase di checkout dell'ordine.


Questo testo costituisce sintesi e parte esplicativa di quanto indicato nella pagina "Condizioni di Vendita".


C.R.E. CALZIFICI RIUNITI ELLI S.R.L. | P.IVA 00747510121 - Reg. Imp. VA e C.F. 03749370155 - Rep. Econ. Amm. R.E.A. VA-149610

INFORMAZIONI ALL’ UTENTE-CLIENTE

INTRO

Durante il checkout create un account e attivate la vostra "Area cliente", alla quale potete accedere con la email e la password scelte; in essa potete trovare varie schede da cui gestire e modificare: Informazioni personali di accesso, Indirizzi di spedizione e fatturazione, Cronologia e dettagli degli ordini in corso e storici, Note di credito, Buoni, Dati personali.

PAGAMENTI

I prezzi dei prodotti indicati sul sito sono comprensivi di IVA al 22%.

CARTE DI CREDITO e PayPal©

Il pagamento sul sito dei beni acquistati può essere effettuato tramite carta di credito, per mezzo della piattaforma Stripe©, o PayPal©.

Quando viene utilizzato uno dei suddetti metodi si autorizza il pagamento; l'ordine passa allo stato "1-In attesa". Il pagamento deve quindi essere convalidato da Carezza-shop; ciò avverrà solo quando l'ordine passerà allo stato "3-In arrivo". Abbiamo scelto questa procedura di convalida per garantire al cliente la presenza dei prodotti acquistati prima di riscuotere realmente l'importo, così da poter eventualmente annullare più facilmente e velocemente l'ordine nel caso di assenza di uno o più prodotti scelti.

Nella rara eventualità della mancanza a magazzino di uno o più dei prodotti acquistati, provvederemo infatti ad informare il cliente circa le tempistiche necessarie a spedire la merce ed eventualmente ad annullare l'ordine totalmente o parzialmente a sua scelta, a seconda che decida di rinunciare integralmente o soltanto ai prodotti non immediatamente disponibili.

Tra l'autorizzazione durante il checkout e l'addebito (con passaggio allo stato di "3-In arrivo" dell'ordine) possono passare al massimo sette giorni, dopo di che l'autorizzazione decade e significa che nessun importo sarà stato prelevato nè potrà essere prelevato in futuro. Nel caso la merce tornasse disponibile sarà quindi necessario ri-effettuare l'ordine da zero ovviamente.

BONIFICO BANCARIO e SEPA

Il pagamento può essere effettuato dal cliente tramite Bonifico bancario o SEPA. In questo caso la spedizione avverrà entro 2 gg lavorativi dal giorno di accredito sul conto aziendale il cui IBAN verrà comunicato durante la procedura di checkout in cui il cliente selezionerà il bonifico quale metodo di pagamento. In caso di mancanza del prodotto acquistato a magazzino provvederemo ad informare il cliente circa le tempistiche necessarie a spedire la merce ed eventualmente, in caso di sua richiesta, a emettere un rimborso immediato totale o parziale a seconda della scelta del cliente (rimozione dei prodotti non disponibili dall'ordine o annullamento totale dell' ordine).

I dati per effettuare il bonifico sono riportati sotto e vi verranno inviati via email a conclusione dell'ordine:

TITOLARE DEL CONTO: C.R.E. CALZIFICI RIUNITI ELLI S.R.L.
IBAN: IT59M0538722800000042471878
SWIFT-BIC: BPMOIT22
BANCA: BPER Banca
CAUSALE: carezza shop ordine

SHIPMENT

Tempi e costi

La spedizione in Europa ha un costo di 20 EUR (15 EUR per Francia e Slovenia) con il corriere UPS, è gratuita sopra i 100 EUR (80 EUR per Francia e Slovenia); il tempo di consegna è di massimo di 5 giorni lavorativi da quando la merce lascia i nostri magazzini, a seconda del paese di destinazione.

Nei periodi di chiusura dell'attività durante le ferie estive e natalizie il primo giorno di riapertura e quindi spedizione degli ordini verrà indicato in homepage in alto.

Schema

1 - suo checkout ordine sul sito (pagamento autorizzato)

email di conferma ordine

stato ordine: 1-In attesa (PayPal, Stripe o Bonifico)

2 - convalida ordine

3 - spedizione (pagamento riscosso)

email con link per la tracciabilità

stato ordine: 3-In arrivo

4 - consegna

Note: La prassi prevede che gli ordini ricevuti in un determinato giorno vengano spediti il giorno lavorativo seguente; se l'ordine giunge entro le ore 15.00 è probabile che venga affidato al corriere il giorno stesso, sempre che si sia effettuato il pagamento tramite Carta o Paypal; se si sceglierà bonifico o SEPA questo avrà le sue tempistiche di accredito.

I nostri uffici ed i nostri magazzini sono operativi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17; lo stato di avanzamento degli ordini viene aggiornato dalle 19:45 alle 20:30; ogni aggiornamento dello stato dell'ordine vi sarà notificato via mail.

GLI STATI D'ORDINE PRINCIPALI

1-IN ATTESA

Il pagamento è stato effettuato correttamente ma non ancora riscosso. L'ordine è in lavorazione. Se si è scelto il bonifico effettuare il pagamento con i dati ricevuti via email.

3-IN ARRIVO

Il pagamento è stato riscosso e l'ordine è stato spedito. Una email con il tracking vi è stata inviata.

5-COMPLETATO

L'ordine è stato consegnato dal corriere.

6-ORDINE ANNULLATO

L'ordine è stato annullato e rimborsato.

FATTURAZIONE E TASSE

L' importo dell' IVA verrà indicato durante la fase di pagamento e nel carrello.
Verrà inviata via email all'indirizzo di registrazione regolare fattura redatta con i dati e il codice fiscale inseriti durante la fase di checkout dell'ordine.


Questo testo costituisce sintesi e parte esplicativa di quanto indicato nella pagina "Condizioni di Vendita".


C.R.E. CALZIFICI RIUNITI ELLI S.R.L. | P.IVA 00747510121 - Reg. Imp. VA e C.F. 03749370155 - Rep. Econ. Amm. R.E.A. VA-149610

INFORMAZIONI ALL’ UTENTE-CLIENTE

INTRO

Durante il checkout create un account e attivate la vostra "Area cliente", alla quale potete accedere con la email e la password scelte; in essa potete trovare varie schede da cui gestire e modificare: Informazioni personali di accesso, Indirizzi di spedizione e fatturazione, Cronologia e dettagli degli ordini in corso e storici, Note di credito, Buoni, Dati personali.

PAGAMENTI

Tutti i prezzi dei prodotti mostrati nel negozio includono il 22% di IVA e appariranno con IVA finché non effettuerai l'accesso utilizzando il tuo account con un indirizzo NON UE. Al momento del pagamento, se inserisci un indirizzo di spedizione di un paese extra UE, l'IVA al 22% verrà rimossa automaticamente. I clienti europei extra UE dovranno pagare i dazi doganali alla consegna a seconda del Paese.

Carte di credito (Stripe© payments platform), PayPal© o bonifico (via IBAN) sono i pagamenti accettati.

L'ordine ed il relativo pagamento dovranno essere convalidati da Carezza-shop. Solo allora l'importo verrà effettivamente addebitato. Questa fase coinciderà con la spedizione dai nostri magazzini, e cambierà lo stato dell'ordine in "3-In arrivo".

I dati per il bonifico bancario sono riportati di seguito e ti verranno inviati via email al termine del checkout dell'ordine:

ACCOUNT HOLDER: C.R.E. CALZIFICI RIUNITI ELLI S.R.L.
IBAN: IT59M0538722800000042471878
SWIFT-BIC: BPMOIT22
BANK: BPER Banca
REASON: carezza shop order

SPEDIZIONE

Costs and timing

Spediamo nei paesi europei non appartenenti all'UE entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine al costo di 25 EUR tramite UPS express courier, gratuitamente per ordine sopra i 150 EUR; i tempi di consegna sono al massimo di 5 giorni, a seconda del paese di destinazione.

Nei periodi di chiusura dell'attività durante le ferie estive e natalizie il primo giorno di riapertura e quindi spedizione degli ordini verrà indicato in homepage in alto.

Scheme

1 - suo checkout ordine sul sito (pagamento autorizzato)

email di conferma ordine

stato ordine: 1-In attesa (PayPal, Stripe o Bonifico)

2 - convalida ordine

3 - spedizione (pagamento riscosso)

email con link per la tracciabilità

stato ordine: 3-In arrivo

4 - consegna

* possible payment of duties and taxes

Note: La prassi prevede che gli ordini ricevuti in un determinato giorno vengano spediti il giorno lavorativo seguente; se l'ordine giunge entro le ore 15.00 è probabile che venga affidato al corriere il giorno stesso, sempre che si sia effettuato il pagamento tramite Carta o Paypal; se si sceglierà bonifico o SEPA questo avrà le sue tempistiche di accredito.

I nostri uffici ed i nostri magazzini sono operativi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17; lo stato di avanzamento degli ordini viene aggiornato dalle 19:45 alle 20:30; ogni aggiornamento dello stato dell'ordine vi sarà notificato via mail.

GLI STATI D'ORDINE PRINCIPALI

1-IN ATTESA

Il pagamento è stato effettuato correttamente ma non ancora riscosso. L'ordine è in lavorazione. Se si è scelto il bonifico effettuare il pagamento con i dati ricevuti via email.

3-IN ARRIVO

Il pagamento è stato riscosso e l'ordine è stato spedito. Una email con il tracking vi è stata inviata.

5-COMPLETATO

L'ordine è stato consegnato dal corriere.

6-ORDINE ANNULLATO

L'ordine è stato annullato e rimborsato.

TASSE E FATTURAZIONE - 0%VAT - comprese UK and Switzerland

Per le destinazioni nei paesi extra UE, i clienti pagheranno i prodotti al momento del checkout senza tasse aggiuntive, ma dovranno pagare tasse e dazi doganali al momento della consegna a seconda del paese di arrivo della merce.


This text is a summary of what is indicated on the page "Condizioni di Vendita".


C.R.E. CALZIFICI RIUNITI ELLI S.R.L. | P.IVA 00747510121 - Reg. Imp. VA e C.F. 03749370155 - Rep. Econ. Amm. R.E.A. VA-149610

INFORMAZIONI ALL’ UTENTE-CLIENTE

INTRO

Durante il checkout create un account e attivate la vostra "Area cliente", alla quale potete accedere con la email e la password scelte; in essa potete trovare varie schede da cui gestire e modificare: Informazioni personali di accesso, Indirizzi di spedizione e fatturazione, Cronologia e dettagli degli ordini in corso e storici, Note di credito, Buoni, Dati personali.

PAGAMENTI

Troverai l'elenco dei paesi che possiamo servire in un menu a tendina al momento della registrazione del tuo ordine; se il tuo paese non appare significa che non effettuiamo spedizioni in quel paese - se vuoi puoi contattarci per ulteriori informazioni o altre opzioni.

Tutti i prezzi dei prodotti mostrati nel negozio includono il 22% di IVA e appariranno con IVA finché non effettuerai l'accesso utilizzando il tuo account con un indirizzo NON UE. Al momento del pagamento, se inserisci un indirizzo di spedizione di un paese extra UE, l'IVA al 22% verrà rimossa automaticamente. I clienti extra UE dovranno pagare i dazi doganali alla consegna a seconda del Paese.

Carte di credito (Stripe© payments platform), PayPal© o bonifico (via IBAN) sono i pagamenti accettati.

Quando viene utilizzato uno dei suddetti metodi si autorizza il pagamento; l'ordine passa allo stato "1-In attesa". Il pagamento deve quindi essere convalidato da Carezza-shop; ciò avverrà solo quando l'ordine passerà allo stato "3-In arrivo". Abbiamo scelto questa procedura di convalida per garantire al cliente la presenza dei prodotti acquistati prima di riscuotere realmente l'importo, così da poter eventualmente annullare più facilmente e velocemente l'ordine nel caso di assenza di uno o più prodotti scelti.

I dati per effettuare il bonifico sono riportati sotto e vi verranno inviati via email a conclusione dell'ordine:

ACCOUNT HOLDER: C.R.E. CALZIFICI RIUNITI ELLI S.R.L.
IBAN: IT59M0538722800000042471878
SWIFT-BIC: BPMOIT22
BANK: BPER Banca
REASON: carezza shop order

SPEDIZIONE

Costi e tempistiche

Le spedizioni nel mondo vengono effettuate al costo di 50 EUR (United States and Canada), 90 EUR (Australia and Oceania), 70 EUR (TUTTI GLI ALTRI) via UPS corriere espresso, sono gratuite sopra i 250 EUR; i tempi di consegna non superano i 7 giorni a seconda del paese di destinazione.

Nei periodi di chiusura dell'attività durante le ferie estive e natalizie il primo giorno di riapertura e quindi spedizione degli ordini verrà indicato in homepage in alto.

Federazione Russa: Per motivi legislativi russi non è possibile spedire a clienti privati ma solo ad aziende.

Scheme

1 - suo checkout ordine sul sito (pagamento autorizzato)

email di conferma ordine

stato ordine: 1-In attesa (PayPal, Stripe o Bonifico)

2 - convalida ordine

3 - spedizione (pagamento riscosso)

email con link per la tracciabilità

stato ordine: 3-In arrivo

4 - consegna *

* eventuale pagamento di dazi e tasse

Note: La prassi prevede che gli ordini ricevuti in un determinato giorno vengano spediti il giorno lavorativo seguente; se l'ordine giunge entro le ore 15.00 è probabile che venga affidato al corriere il giorno stesso, sempre che si sia effettuato il pagamento tramite Carta o Paypal; se si sceglierà bonifico o SEPA questo avrà le sue tempistiche di accredito.

I nostri uffici ed i nostri magazzini sono operativi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17; lo stato di avanzamento degli ordini viene aggiornato dalle 19:45 alle 20:30; ogni aggiornamento dello stato dell'ordine vi sarà notificato via mail.

GLI STATI D'ORDINE PRINCIPALI

1-IN ATTESA

Il pagamento è stato effettuato correttamente ma non ancora riscosso. L'ordine è in lavorazione. Se si è scelto il bonifico effettuare il pagamento con i dati ricevuti via email.

3-IN ARRIVO

Il pagamento è stato riscosso e l'ordine è stato spedito. Una email con il tracking vi è stata inviata.

5-COMPLETATO

L'ordine è stato consegnato dal corriere.

6-ORDINE ANNULLATO

L'ordine è stato annullato e rimborsato.

FATTURAZIONE E TASSE - 0%VAT - incluse UK and Switzerland

Per le destinazioni nei paesi extra UE, i clienti pagheranno i prodotti al momento del checkout senza tasse aggiuntive, ma dovranno pagare tasse e dazi doganali al momento della consegna a seconda del paese di arrivo della merce.


This text is a summary of what is indicated on the page "Condizioni di Vendita".


C.R.E. CALZIFICI RIUNITI ELLI S.R.L. | P.IVA 00747510121 - Reg. Imp. VA e C.F. 03749370155 - Rep. Econ. Amm. R.E.A. VA-149610